autoscuolacitylife.it
Piazzale Arduino, 5 - CityLife Milano
La patente C si può conseguire a partire dai 21 anni di età dopo il conseguimento della patente B.
VEICOLI DA CONDURRE
La patente C permette di condurre:
Per condurre autocarri in modo professionale, oltre alla patente C si deve conseguire la C.Q.C.(Carta di Qualificazione del Conducente) trasporto merci.
ESAME PATENTE C
Dopo aver seguito il corso di teoria presso le nostre sedi dovrai sostenere una prova teorica che consiste in una scheda a quiz informatizzata da 40 domande. Per essere idoneo non devi commettere più di 4 errori. Hai a disposizione 40 minuti. L'autoscuola dispone di un autocarro EUROCARGO 14T di FACILE UTILIZZO.
La prova pratica dura circa 45 minuti durante i quali dovrai dimostrare una corretta abilità nelle capacità e nei comportamenti alla guida del veicolo interessato e verrai valutato su:
La patente CE è un'estensione della patente C e permette di condurre:
Per condurre autotreni in modo professionale, oltre alla patente CE si deve conseguire la C.Q.C.(Carta di Qualificazione del Conducente) trasporto merci.
ESAME PATENTE CE
L'autoscuola dispone di un autocarro EUROCARGO 14T di FACILE UTILIZZO con rimorchio BIGA facile per eseguire le manovre.
Se hai conseguito la patente C prima del 01/03/2015,la prova pratica dura almeno 45 minuti durante i quali dovrai dimostrare di saper rispondere al alcune domande teoriche riguardanti il traino dei rimorchi e una corretta abilità nelle capacità e nei comportamenti alla guida del veicolo interessato e verrai valutato su:
La patente D si può conseguire a partire dai 24 anni di età dopo aver conseguito la patente B.
VEICOLI DA CONDURRE
La patente D permette di condurre:
Per condurre autobus in servizio pubblico di linea o di noleggio con conducente e per gli scuolabus, occorre in più la C.Q.C. (Carta di Qualificazione del Conducente) trasporto persone.
ESAME PATENTE D
Dopo aver seguito il corso di teoria presso le nostre sedi dovrai sostenere una prova teorica che consiste in una scheda a quiz informatizzata da 40 domande. Per essere idoneo non devi commettere più di 4 errori. Hai a disposizione 40 minuti. Dopo il superamento dell'esame teorico ti verrà rilasciato il foglio rosa per poterti esercitare. L'Autoscuola è in possesso dell' AUTOBUS SETRA 411S con cambio a 6 marce, senza ridotte (come un'autovettura), di FACILISSIMO UTILIZZO per consentirti una preparazione più rapida e per rendere più facile l'esame di guida.
La prova pratica dura circa 45 minuti durante i quali dovrai dimostrare una corretta abilità nelle capacità e nei comportamenti alla guida dell'autobus e verrai valutato su:
La patente DE è un'estensione della patente D e permette di condurre:
Per condurre autobus in servizio pubblico di linea o di noleggio con conducente e per gli scuolabus, occorre in più la C.Q.C. (Carta di Qualificazione Professionale) persone.
ESAME PATENTE DE
Se hai conseguito la patente D prima del 01/03/2015,la prova pratica dura almeno 45 minuti durante i quali dovrai dimostrare di saper rispondere al alcune domande teoriche riguardanti il traino dei rimorchi e una corretta abilità nelle capacità e nei comportamenti alla guida del veicolo interessato e verrai valutato su:
Se hai conseguito la patente D dopo il 02/03/2015,la prova pratica dura almeno 45 minuti durante i quali dovrai dimostrare una corretta abilità nelle capacità e nei comportamenti alla guida del veicolo interessato e verrai valutato su: